Summer Camp Giugno e Settembre

Informativa, modalità di iscrizione e regolamento delle Summer Camp STEM e inglese.

Gentili Famiglie,

L’Istituto, nell’ambito della progettazione legata al progetto PNRR DM 65/23, propone 3 Summer Camp per gli studenti delle classi prime e seconde medie:

• Dal 17 al 21 Giugno: Summer camp STEM Your Brain.
    Esperto: prof.ssa Maricla Martire, Tutor: prof. Luca Bonfiglio.
  • Dal 17 al 21 Giugno: Summer camp in lingua inglese.
    Esperto: prof.ssa Natalia Gasparoli, Tutor: prof. Gianluca Migliarese.
  • Dal 2 al 6 Settembre: Summer camp Girls Code It Better.
    Esperto: prof.ssa Maricla Martire, Tutor: prof. Gianluca Migliarese.

Tutti i corsi si terranno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso i locali della scuola secondaria di primo grado “Quintino di Vona” e i posti disponibili saranno 20.

In allegato le locandine con i riferimenti per la selezione, le modalità di iscrizione e i programmi dei corsi.

Le iscrizioni saranno aperte dalla pubblicazione, lunedì 27 maggio, fino alle 21.00 di domenica 2 giugno, tramite il LINK.

Al termine i gruppi di lavoro STEM e Multilinguismo predisporranno le graduatorie definitive, seguendo i criteri pubblicati in allegato al seguente avviso.

Vi aspettiamo numerosi!

Scuola Secondaria di Primo grado - Quintino di Vona