Commissione Biblioteca QdV

La biblioteca offre una vasta selezione di libri, audiovisivi, classici e novità editoriali di vari generi, per avvicinare i ragazzi al mondo della lettura.

Cosa fa

Oltre al servizio di prestito di libri rivolto agli alunni della scuola, partecipa ad iniziative di promozione della lettura come #ioleggoperché, organizza incontri con gli autori e mostre del libro, promuove contest e concorsi letterari, costruisce progetti in collaborazione con le biblioteche di quartiere.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Dipende da

Altri componenti

Sarah Macchiarella, Concetta Palmieri, Angelica Papagni

20131

• Orari

La Biblioteca è aperta la mattina dalle 10.00 alle 12.30 per consentire ai ragazzi di accedere durante gli intervalli.
    I ragazzi possono venire solo previo consenso dei docenti.
    Per i prestiti di classe vengono invece presi appuntamenti con i volontari negli orari richiesti dai docenti per poter gestire il prestito dell'intera classe.

• Rif.

Alessandra Minerbi