Cos'è
La mensa è un servizio per garantire ai discenti che frequentano la nostra scuola di poter usufruire del pranzo.
A cosa serve
Il servizio mensa permette agli alunni di consumare il pranzo a scuola, beneficiando così di un menù sempre diverso ed equilibrato.
Come si accede al servizio
La richiesta del servizio mensa va fatta al momento dell'iscrizione attraverso la piattaforma Ministeriale.
Servizio online
Per l'iscrizione al servizio mensa è necessaria la registrazione sul portale di Milano Ristorazione.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Antonio Sacchini 34, 20131 Milano
-
CAP
20131
-
Orari
L'Istituto è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Essere iscritti alla scuola e voler usufruire del servizio per i giorni nei quali saranno svolte le attività pomeridiane per le quali viene proposto il servizio.
Tempi e scadenze
Modalità e tempistiche saranno definite in base alla frequenza del servizio.
Documenti
Contatti
- Telefono: 0288444431
- Email: miic8cw003@istruzione.it