Cos'è
Il Registro Elettronico è il mezzo che serve ai docenti per condividere le informazioni con le famiglie, che sono tenute a prendere visione di quanto pubblicato.
A cosa serve
Serve per migliorare e rendere più veloce ed efficace la comunicazione tra scuola e famiglie.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario possedere le credenziali come docente dell'Istituto ed effettuare il login nella pagina dedicata.
Servizio online
Premere sul pulsante Accedi per collegarti con la pagina dedicata.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Antonio Sacchini 34, 20131 Milano
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CAP
20131
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Orari
L'Istituto è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Essere in possesso delle credenziali da docente. Per avere queste credenziali, e in caso di smarrimento, contattare l’Ufficio docenti della Segreteria Amministrativa.
Tempi e scadenze
Il Registro Elettronico è sempre accessibile.
Documenti
Contatti
- Telefono: 0288444431
- Email: miic8cw003@istruzione.it