Servizio mensa a.s. 2024/25

Adesione al servizio mensa per l'a.s. 2024/25 - alunni dei corsi Europa (F, G), Pirandello (L, N), classi seconde indirizzo Musicale (2A, 2B).

.

Официальный сайт Vavada com открыт для входа — получите доступ к вашему личному кабинету и невероятной библиотеке игр. Рабочее зеркало Вавада на сегодня гарантирует: вы получите доступ только к официальным играм.

Per i genitori degli alunni di:
1,2,3 F
1,2,3 G
1,2,3 L
1,2,3 N
2 A
2 B

Si ricorda a tutti che è necessario compilare il modulo per l’adesione/non adesione al servizio mensa. Ai genitori delle classe prime i moduli sono stati consegnati in questi giorni in occasione delle riunioni di presentazione, ai ragazzi e alle ragazze di seconda e terza verranno consegnati il primo giorno di scuola e andranno restituiti ai coordinatori.

Coloro che aderiscono alla mensa non devono fare altro, si occupa la segreteria di trasmettere la comunicazione a Milano Ristorazione.

E’ necessario recarsi in segreteria sono in caso di diete religiose, mediche, ecc entro e non oltre il 23 settembre