Open day Scuola primaria Tito Speri

La scuola primaria Tito Speri propone due date per venire a conoscere la scuola: Sabato 30/11 ore 10, Mercoledì 11/12 ore 17.

.

Официальный сайт Vavada com открыт для входа — получите доступ к вашему личному кабинету и невероятной библиотеке игр. Рабочее зеркало Вавада на сегодня гарантирует: вы получите доступ только к официальным играм.

La Commissione Open Day offre alle famiglie interessate l’opportunità di conoscere da vicino la scuola Tito Speri, vedendo la struttura e conoscendo docenti e attività proposte.

Il primo momento si terrà in auditorium con la presentazione della Dirigente Scolastica.

In seguito alcuni dei nostri insegnanti saranno a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e per mostrarvi le nostre aule, gli spazi ricreativi, le attrezzature didattiche e le risorse che mettiamo a disposizione dei nostri alunni.

Inoltre da quest’anno saranno predisposte dagli insegnanti delle attività laboratoriali per i bambini, che verranno a visitare la scuola: si raccomanda la loro presenza!

LOCANDINA 24-25

brochure 24-25