Palestra piano terra

Palestra situata al pianterreno dell'edificio della scuola secondaria di primo grado (lato via Lulli) con attrezzature sportive.

Descrizione

La palestra, ubicata al pianterreno dell’edificio della scuola secondaria di primo grado (lato via Lulli), ospita attrezzature sportive fisse come canestri da basket e impianto rete per la pallavolo e, negli spazi attigui, materiale di vario genere come palloni, coni, racchette da badminton, ecc. utilizzate dagli alunni durante le ore di educazione fisica. Sulla pavimentazione in PVC delle dimensioni di 18m x 10 m sono tracciati un campo da basket ed uno da pallavolo non regolamentari. Oltre alle attività scolastiche, la palestra ospita nel pomeriggio dopo le 16,30 i corsi di alcune società sportive (volley e basket).

Ingresso

Si accede dalla rampa di scale di via Lulli oppure da portone che affaccia direttamente sul cortile interno della scuola (con possibilità di accesso per i disabili).