Auditorium

Sala per le audizioni musicali e teatrali, con un palco e uno spazio di platea con posti a sedere, utilizzata anche come aula magna per riunioni e incontri.

Descrizione

Spazio utilizzato dalla scuola secondaria per le attività dell’ordinamento musicale e per i laboratori teatrali, vi si trova un impianto stereo con casse e mixer e una dotazione tecnologica per la proiezione video. Si tratta di uno spazio ampio, utilizzato anche dalla scuola primaria e in modo multidisciplinare. Vi è la presenza di un palcoscenico e uno spazio di platea, con la possibilità di collocare sedie (vi è una dotazione di circa 150 sedie impilabili) in caso di spettacoli, incontri o riunioni, motivo per cui è utilizzata anche come aula magna.

Ingresso

Il luogo è situato al secondo piano dell'edificio nell'ala afferente a via Sacchini, è raggiungibile direttamente tramite le scale dell'ingresso principale o ascensore dall'ingresso di via Lulli 39