ICS “Quintino di Vona – Tito Speri”

Iscrizioni A.S. 24/25

Sistema per le iscrizioni per l'A.S. 2024/2025

Le date e le modalità per le iscrizioni saranno rese note nel corso del prossimo anno scolastico.

Cos'è

Tutte le domande di iscrizione per il prossimo anno scolastico devono essere effettuate online attraverso la piattaforma UNICA per tutte le classi iniziali delle scuole di ogni ordine e grado statali.

A cosa serve

Il servizio serve per procedere all'iscrizione dei propri figli per le classi prime (primaria e secondaria di primo grado).

Come si accede al servizio

Se sei genitore o eserciti la responsabiltà genitoriale su alunni o studenti da iscrivere, accedi a Unica con la tua identità digitale SPIDCIECNS o eIDAS.

Potrai effettuare l’iscrizione dalla tua Homepage su Unica.

Ulteriori informazioni

Le famiglie impossibilitate ad accedere ad un collegamento Internet potranno contattare per supporto la segreteria didattica con le seguenti modalità:

Scuola Primaria - Scuola Secondaria

–          scrivendo all’indirizzo mail miic8cw003@istruzione.it